skip to Main Content
SOSTITUIRE IL TUO SCALDABAGNO

SOSTITUIRE IL TUO SCALDABAGNO

  • blog

SEGNALA CHE È ORA DI SOSTITUIRE IL TUO SCALDABAGNO

Come fai a sapere quando è il momento di sostituire il tuo scaldabagno? Uno scaldabagno che riceve una manutenzione regolare e riparazioni tempestive quando necessario può durare per molti anni. Probabilmente hai già avuto lo stesso scaldabagno funzionante per te da quando ti sei trasferito nella tua attuale casa.

Tutte le cose belle devono finire e in futuro dovrai sostituire lo scaldabagno quando non sarà più in grado di svolgere il lavoro che dovrebbe. All’inizio, penserai di organizzare la riparazione dello scaldabagno, ma ci sono segnali da tenere d’occhio che ti aiuteranno a identificare quando sostituire lo scaldabagno a casa tua.

QUANDO SOSTITUIRE LO SCALDACQUA DELLA TUA CASA

Nessuno di questi segni è un’indicazione precisa di quando sostituire lo scaldabagno. Consulta sempre un idraulico professionista prima di fare una scelta. L’idraulico può dirti se le riparazioni idrauliche potrebbero ancora valerne la pena.

L’ETÀ DEL SISTEMA

Quanto durano gli scaldabagni in una casa standard? La maggior parte dei sistemi può durare da 15 a 20 anni. Se uno scaldabagno ha più di 20 anni, di solito è meglio inserire un nuovo sistema, anche se lo scaldabagno attuale funziona adeguatamente. Presto inizierà un declino dovuto all’età, ed è meglio anticiparlo con un nuovo scaldabagno.

PERDITA DI VOLUME ACQUA CALDA

Un altro segno che è un chiaro indicatore di quando sostituire lo scaldabagno è un basso volume di acqua calda. Le persone iniziano a fare docce tiepide al mattino quando questo non era un problema prima? Questi sono avvisi di uno scaldabagno che è in declino e dovrebbe essere sostituito con uno nuovo.

CORROSIONE

Non dovresti vedere la corrosione sul tuo scaldabagno finché non è estremamente vecchio. Se appare, di solito non può essere riparato e di solito ti verrà richiesto di sostituire lo scaldabagno.

TROPPE RIPARAZIONI

Un ottimo modo per sapere quando è necessario sostituire uno scaldabagno è tenere traccia del numero totale di volte in cui è necessario ripararlo in un anno. Lo scaldabagno in casa non dovrebbe aver bisogno di essere riparato più di due volte l’anno. Invece di spendere soldi per far durare più a lungo il tuo scaldabagno, organizza una nuova installazione. Per programmare una sostituzione dello scaldabagno o per ottenere un parere professionale sull’opportunità di sostituirlo, contatta i nostri idraulici di emergenza. Da oltre 41 anni serviamo le case della zona con eccellenti servizi idraulici di emergenza e scaldabagni. Cerchiamo sempre di fornire un servizio idraulico tempestivo e professionale. Hai bisogno di aiuto con un altro problema idraulico? Il nostro team offre anche soluzioni come la riparazione della linea fognaria, la riparazione della linea del gas, l’installazione dello smaltimento dei rifiuti, la riparazione della pompa del pozzetto e la sostituzione dell’addolcitore dell’acqua. Chiama Pronto Intervento Idraulico Torino.

Back To Top