skip to Main Content

SOS IDRAULICO TORINO – Idraulico Urgente Torino

SOS IDRAULICO TORINO | 0110448408

Pronto Intervento Fabbro Torino o sos idraulico Torino offre servizi di pronto intervento in emergenza o anche su appuntamento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festività e mese di agosto compresi. Proponiamo servizi tempestivi in ogni momento della giornata, anche durante gli orari notturni. I nostri team d’intervento infatti, tutti composti da addetti esperti con anni d’esperienza su questo campo, sono sempre pronti ad intervenire per risolvere ogni problema o malfunzionamento in tempi brevissimi e con estrema professionalità. I nostri tecnici sono reperibili in ogni zona di Torino e anche nella sua provincia.

Siamo una realtà di riferimento nella provincia di Torino nel settore dei servizi di pronto intervento idraulico. In particolare, la ditta garantisce un eccellente servizio di riparazione, manutenzione e installazione tapparelle, serramenti, porte e serrande elettriche, e non solo. Assicuriamo la massima professionalità, efficienza e rapidità nel servizio.
Siamo al servizio della clientela nei casi di pronto intervento, ma non solo in caso di emergenza: infatti, per una manutenzione o installazione proponiamo anche un servizio in appuntamento. Corriamo al tuo aiuto per risolvere qualsiasi tipo di problema legato alle tue finestre, serrande, serrature. Con un personale di tecnici qualificati ed esperti e strumentazioni all’avanguardia, la nostra azienda offre i servizi di:

I Servizi Offerti Da Sos Idraulico Torino

Gli allagamenti sono al giorno d’oggi una piaga piuttosto diffusa nel nostro territorio: che siano dovuti ad eventi esterni come piogge torrenziali e nubifragi, oppure che siano dovuti ad eventi di natura interna come le otturazioni degli scarichi, è di certo un evento da cui ognuno vorrebbe tenersi alla larga.
Quando si verifica un allagamento i rischi per l’immobile sono incalcolabili. C’è anche una la reale possibilità di rovinare in modo permanente ed irrimediabile l’impianto elettrico della casa.

Il guasto di una caldaia è un problema non proprio trascurabile nella vita di una famiglia: privarsi dell’acqua calda sanitaria è impensabile nel contesto storico in cui viviamo.
Vista la grande varietà delle caldaie e degli scaldabagni e considerando che non si tratta più di semplici resistenze attaccate ad un serbatoio come era in passato, è quanto mai opportuno affidare la loro manutenzione o le eventuali riparazioni a tecnici affidabili che sappiano bene dove mettere le proprie mani.

E’ molto importante richiedere un intervento idraulico non appena s’iniziano a notare perdite per evitare di arrivare al collasso dei tubi di collegamento, provocando così gravi danni ed allagamenti. I lavandini, soprattutto quelli della cucina tendono a presentare problemi in fase di scarico; dovuti all’accumulo di depositi di scarti alimentari ed elevate quantità di sapone che si solidificano nelle tubature; formando nel tempo un vero e proprio tappo che blocca il deflusso normale dell’acqua nello scarico.

Finalmente potrete essere sicuri del fatto che; in brevissimo tempo; la vostra casa possa essere al sicuro e soprattutto possa non andare incontro a situazioni tutt’altro che piacevoli, come appunto allagarsi o avere tubi che non funzionano in maniera corretta al cento per cento. Non ci limitiamo, quindi, a effettuare una semplice riparazione ma lavoriamo affinché la causa del nostro intervento non si ripeta.

Non c’è cosa peggiore di quella in cui ci si può trovare quando durante l’inverno; a causa di un guasto o di un malfunzionamento dell’impianto; ci si trovi senza possibilità di utilizzare il proprio impianto di riscaldamento. Trovarsi con i termosifoni freddi durante una giornata invernale; specialmente se in casa ci sono dei bambini o degli anziani; è quanto di peggio possa capitare ad una famiglia.

Negli ultimi tempi la tecnologia ha notevolmente perfezionato i condizionatori domestici tanto da renderli idonei a qualunque tipo di installazione. Attraverso i condizionatori è diventato possibile provvedere sia al raffrescamento che al riscaldamento della casa, con consumi contenuti e con un comfort senza pari. Tuttavia i condizionatori possono essere soggetti a rotture ed a malfunzionamenti che mettono in crisi la vivibilità della casa

Pronto intervento idraulico Torino H24 propone alla clientela interventi per l’installazione di sanitari. In particolare la ditta si occupa di montaggio e sostituzione di vasca e doccia. Molte persone sono convinte che si tratti di interventi semplici. E possono essere eseguiti in autonomia, ma non sanno che per queste installazioni basta una piccola imprecisione per causare un problema più o meno grave.

CONTATTI

Indirizzo:
Provincia di Torino, Italia

Telefono:
0110448408

Aperti:
Lunedì  – Domenica 24:00 su 24:00

Se sei alla ricerca di un idraulico esperto a Torino

Non esitare a rivolgerti alla nostra ditta di
Pronto intervento idraulico Torino H24

Back To Top