skip to Main Content
blank

Sostituzione Tubi Acqua

  • blog

Sostituzione Tubi Acqua – Riparazione Tubature a Torino

sostituzione tubature

Sostituzione Tubature

I tubi, come la maggior parte delle altre cose in casa, non dureranno per sempre, anche se sono realizzati con materiali di qualità. Se vivi in casa da anni ormai o sei sul mercato per uno nuovo, le condizioni dell’impianto idraulico sono certamente qualcosa da considerare. Dopotutto, non vuoi entrare in una casa per scoprire che devi sborsare per riparazione tubature. Con questo in mente, diamo un’occhiata ad alcuni segni che è tempo di sostituire tubature:

Segni che è tempo di Sostituire i tuoi tubi:

1.ETÀ

Più vecchie sono le tubazioni, maggiore è la probabilità di avere problemi con le tubature lungo la strada. Per le case più nuove, non dovrai preoccuparti troppo di questo in questo momento, ma per quelli di voi con case che sono in circolazione da un po ‘di tempo, vorrete esaminare quali tipi di tubi in realtà avete. Le linee di alimentazione in ottone e acciaio zincato e le linee di scarico in ghisa possono durare da 80 a 100 anni. Le linee di alimentazione in rame arrivano dai 70 agli 80 anni e le linee di scarico in PVC sono le più fragili, in grado di durare solo dai 25 ai 40 anni. È importante notare che una corretta manutenzione, o la loro mancanza, avrà anche un effetto significativo sulla durata dei tubi, ma queste linee guida possono tenerti informato su quando controllarli.

2.IRREGOLARITÀ

Oltre all’età, eventuali irregolarità nelle tubazioni esposte possono essere segni precoci di problemi. Se vengono visualizzati tubi, desquamazione, macchie, fossette o scolorimento, è probabile che sia il momento di chiamare un idraulico professionista per ispezionarlo. Ciò suona particolarmente vero se si rilevano perdite d’acqua nel sistema, poiché alcune perdite sporadiche possono portare a problemi più grandi in tutta la casa se non risolte rapidamente. L’acquarello può essere un segno di decadimento del tubo. Tali tubi dovranno essere sostituiti il ​​prima possibile per evitare perdite e altri problemi idraulici.

3.FORZE ESTERNE

I tubi che si estendono al di fuori della vostra casa dovrebbero essere presi in considerazione quando si considera la sostituzione tubature. Le linee di fognatura e di approvvigionamento possono essere legate alla radice o frantumate. Alcuni tipi di tubi sono anche più sensibili all’intrusione delle radici e alla corrosione, nonché tappi sviluppati dal mettere oggetti come pannolini o palline da tennis nello scarico. Se sospetti che le tubature siano cedute a un intasamento o se hai una casa con tubi più vecchi, chiama un idraulico esperto come Idraulico Torino per eseguire un’ispezione della linea della telecamera. Un esperto porterà tutti gli strumenti e le competenze necessarie per identificare il problema e risolverlo in modo appropriato la prima volta.

4.OPPORTUNITÀ DI RIMODELLAMENTO

Se stai rimodellando o hai voluto cambiare le cose, sostituire i tuoi tubi potrebbe essere il momento perfetto per farlo. Prendere le ristrutturazioni come un’opportunità per ispezionare e sostituire le tubature idrauliche, se necessario, è un’opzione conveniente, il più delle volte. Quando si aprono pareti e pavimenti, una valutazione del tubo potrebbe risparmiare da costi aggiuntivi lungo la strada e garantire che il sistema funzioni correttamente. Inoltre, se è necessario sostituire l’impianto idraulico in questo momento, un idraulico sarà sul posto per i lavori di ristrutturazione, rendendo le riparazioni del tubo un vero affare.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Torino

Back To Top