skip to Main Content

Problemi con sistema idraulico

Problemi con sistema idraulico

sistema idraulico

Problemi con sistema idraulico

È importante che eventuali problemi con sistema idraulico vengano diagnosticati correttamente. Eventuali problemi persi potrebbero causare ulteriori problemi in futuro.

Funzionamento eccessivo del sistema

Se il sistema è stato sottoposto a un funzionamento estremo, a volte può surriscaldarsi. Il modo migliore per evitare questo problema in primo luogo è assicurarsi che l’olio che stai utilizzando abbia la viscosità corretta. Si dovrebbe anche ricordare di lasciare che il sistema si prepari prima di eseguire qualsiasi operazione, solo per assicurarsi che tutti i componenti funzionino correttamente.

Cattiva operazione

Se la tua macchina non funziona bene come al solito, normalmente il problema riguarda il tuo sistema idraulico. Ad esempio, la perdita di velocità è spesso il risultato di una bassa portata. Una portata insufficiente può essere il risultato di una perdita nel sistema da valvole, pompe o attuatori.

L’uso di un olio idraulico errato che non soddisfa le specifiche del tuo sistema può anche portare a scarse prestazioni del sistema, quindi assicurati di attenersi all’olio raccomandato dal produttore.

Temperature elevate del fluido

Le alte temperature dei fluidi sono generalmente il risultato dell’incapacità del sistema di dissipare correttamente il calore, determinando un aumento della temperatura. Temperature del fluido eccessivamente elevate possono danneggiare le guarnizioni e degradare il fluido nel sistema idraulico.

Dovresti anche verificare che le diverse aree del tuo sistema siano pressurizzate correttamente, poiché ciò può anche creare calore in eccesso.

Questi sono solo alcuni dei problemi che dovresti cercare in tutti i tuoi sistemi idraulici. Per qualsiasi aiuto con il tuo sistema idraulico , contatta Pronto Intervento Idraulico Torino . Chiama al 011044840 per riparazione idrauliche a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top